Sconti nelle Botteghe

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

10915239_811954655506656_8613178163132984591_nDa gennaio nelle Botteghe Colibrì torna la promozione “Siamo ridotti bene” con prezzi ridotti su abbigliamento e accessori.

Una riduzione che, come sempre, non incide poiché la loro riduzione non incide in alcun modo sul compenso pagato agli artigiani equosolidali, che creano, decorano, ricamano e tessono.

Quest’operazione rappresenta una doppia opportunità. Da un lato per poter acquistare i prodotti Altromercato godendo di una riduzione sul prezzo.

Dall’altro, un modo per premiare chi ci è affezionato e un invito alla prova per chi ancora non conosce la qualità della proposta di abbigliamento e accessori Altromercato con la linea autunno/inverno “Auteurs du monde”. In secondo luogo, rappresenta uno strumento prezioso per rinnovare l’offerta delle nostre Botteghe, con un obiettivo prioritario: rispettare gli impegni d’acquisto a lungo termine nei confronti delle Organizzazioni di Produttori che operano a favore dei più deboli in contesti di povertà, assicurando loro lavoro e una vita dignitosa.

A Cuneo in corso Dante 33 sconto del 20% su abbigliamento e accessori (esclusa la bigiotteria), a Borgo San Dalmazzo in via Garibaldi 19 sconto del 20% sugli articoli in feltro, a Fossano in via Garibaldi 8 e Mondovì in via S. Arnolfo 4 sconti fino al 40% su abbigliamento e accessori, a Saluzzo in via Volta 10 sconti su prodotti specifici nelle categorie alimentari, artigianato e abbigliamento.

banner_saldi