Sfilata di moda etica a Cuneo

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

Il Comitato di Quartiere San Paolo, in collaborazione con la Cooperativa sociale Colibrì e il negozio Acconciature Moda by Luisa, organizza la serata “Autunno in passerella”.

La Bottega della Cooperativa Colibrì in Corso Dante 33 (www.coopcolibri.it) presenterà la collezione autunno/inverno 2016 “Auteurs du monde” di Altromercato, la più grande realtà di commercio equosolidale in Italia. Sarà un’occasione per scoprire tutto quello che c’è dietro ai vestiti che indossiamo (chi li ha realizzati, dove e come), l’impatto della moda in ogni fase del processo di produzione, ma soprattutto un’alternativa etica ed ecologica che rispetta l’ambiente e i diritti dei lavoratori.

Modelli e modelle sulla passerella saranno residenti del Quartiere San Paolo, trasformati da Acconciature Moda by Luisa (in Via Caccia 2)

L’evento avrà inizio alle ore 20 e sarà presentato da Elisa Muriale, eletta Miss Italia Piemonte nel 2015 e con la partecipazione di Radio 103.

La sfilata sarà inoltre arricchita dalle esibizioni di ballo di alcune prestigiose scuole di danza cuneesi: Danzicherie, Barbara’s Dance e Tersicore.

Al termine sarà offerto ai partecipanti un buffet gratuito accompagnato da djset.