SALDI: regalati un bijoux sostenibile

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

Saldi anche sui bijoux sostenibili della collezione Altromercato

– 30% DI SCONTO SU ABBIGLIAMENTO, ACCESSORI E BIGIOTTERIA

– 40% SUL TERZO PEZZO ACQUISTATO

Nelle Botteghe Colibrì a Cuneo, Borgo San Dalmazzo, Fossano, Mondovì e Saluzzo puoi trovare in bijoux_sostenibili_altromercatosaldo anche tanti articoli di bigiotteria che fanno parte della nuova collezione primavera / estate “Auteurs du monde”.

Originali e dallo stile moderno, i bijoux della collezione primavera estate Altromercato sono creati artigianalmente con materiali naturali e sostenibili.

Nel pieno rispetto delle persone e dell’ambiente, vengono inoltre utilizzati solo metalli sicuri e anallergici, privilegiando materiali di scarto e di riciclo.

I MATERIALI

  • Fra i pezzi della collezione, le linee disegnate in esclusiva da Valentina Follo in vetro riciclato, conchiglia oppure
    osso valorizzano le tecniche artigianali dei paesi di provenienza.
  • La tagua, l’avorio vegetale che proviene dal seme di una pianta tropicale, viene incisa e colorata a mano.
  • I semi di acai sono sapientemente intrecciati per creare forme inusuali dal grande impatto estetico.
  • Il vetro riciclato è lavorato secondo una tecnica tipica delle isole indonesiane per ottenere perle irregolari dal
    colore e trasparenza particolari.
  • L’osso permette di dare una seconda vita a un materiale di scarto altrimenti destinato alle discariche, per fare perle e elementi decorativi di varie forme.

bijoux_sostenibili_altromercatoBracciali eleganti, bangles colorati, per tutte le occasioni e tutte le età, realizzati a mano con materiali sostenibili, da tutti i continenti. Collane, girocollo, ciondoli in materiali naturali e sostenibili, varietà di proposte e colori che donano gioia e speranza a chi li produce e a chi li indossa. Orecchini in tanti materiali, colori e stili diversi.

Per chi che crede nei piccoli ma grandi gesti di cambiamento verso un’economia più giusta e rispettosa delle persone e dell’ambiente.