Dal 5 gennaio nelle Botteghe Colibrì iniziano i saldi su moda e bigiotteria della collezione autunno/inverno “Auteurs du monde” Altromercato

A CUNEO E MONDOVÍ: 

in saldo capi di abbigliamento, bigiotteria e accessori della collezione realizzata da Altromercato coinvolgendo decine di organizzazioni di commercio equo in tutto il mondo: cooperative al femminile che generano posti di lavoro dignitosi per centinaia di donne in territori estremamente poveri ed emarginati.

A SALUZZO, BORGO E FOSSANO:

in saldo bigiotteria e accessori che conciliano la bellezza della moda con la dignità dei produttori. “Auteurs du monde” è un progetto ambizioso: creare una filiera di moda etica, preservando le tradizioni culturali di popoli diversi che si esprimono anche nei manufatti.

INDOSSA LA NATURA

Ispirati alla natura, con le sue infinite forme e colori, gli abiti della collezione Auteurs du Monde aiutano a ritrovare il contatto con l’ambiente e favoriscono il passaggio al clima autunnale. Tra i materiali utilizzati spicca la seta riciclata tessuta a mano a Kathmandu unita alle stampe marmorizzate e ai cotoni garzati che permettono di rendere i capi morbidi e avvolgenti.