Saldi su abbigliamento e accessori

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

Dal 5 gennaio nelle Botteghe Colibrì a Cuneo, Borgo San Dalmazzo, Fossano, Mondovì e Saluzzo tornano i saldi con “SIAMO RIDOTTI BENE”.

L’operazione “SIAMO RIDOTTI BENE” è prevista nelle Botteghe Colibrì con un 30 % di sconto su tutta la categoria Abbigliamento e Accessori (borse, sciarpe, stole, portafogli, portachiavi …) esclusa la bigiotteria.

SUL TERZO PEZZO ACQUISTATO SCONTO DEL 40%.

I saldi nelle Botteghe Colibrì su abbigliamento e accessori rappresentano da sempre un modo per il commercio equo di far ruotare i magazzini e per i sostenitori solidali di accedere a prodotti di altissima qualità e manifattura artigianale a prezzi più contenuti.

saldi equosolidale botteghe colibrìI saldi rappresentano, in un momento di crisi economica e di attenzione a una spesa più programmata, una maniera per dare sostenibilità alle Botteghe e a tutta la filiera: la nostra prerogativa è quella di mantenere attivi e continuativi nuovi acquisti verso i partners produttori.

I saldi vengono condotti nel rispetto dei criteri dettati da EQUO GARANTITO e non incidono sul margine di guadagno già riconosciuto da Altromercato agli artigiani che producono i capi di abbigliamento e gli accessori scontati.