Questione di gusti: sfilata equosolidale

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

SFILATA_9

La Cooperativa Colibrì organizza sabato 28 marzo alle ore 17:30 in Sala San Giovanni a Cuneo (via Roma 4) per “QUESTIONE DI GUSTI”.

L’evento, promosso in collaborazione con il Comune di Cuneo – Assessorato alle Pari Opportunità e realizzato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, conclude il ciclo di eventi “8 marzo e dintorni”.

“QUESTIONE DI GUSTI” è un evento multisensoriale dedicato alle donne che con la loro abilità artigianale realizzano a mano i prodotti del commercio equo e solidale.

Programma: SFILATA DI ABITI della collezione Primavera-Estate “Auteurs du monde curata dalla stilista Marina Spadafora per il Consorzio Altromercato. MUSICA E PAROLE. A seguire SFILATA DI ABITI realizzati dalle stiliste cuneesi Clara Daniele (Ass. Qui e Là Boves) e Giulia Ambrogio che attraverso il recupero di stoffe e abiti dismessi, realizzano capi originali unendo riutilizzo e fantasia.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO.

IN OMAGGIO A TUTTE LE DONNE UN BUONO SCONTO sull’acquisto di abbigliamento e artigianato nella Bottega Colibrì in corso Dante 33.

Foto a cura di: CuneoFotografica; Acconciature e trucco a cura di New Way Academy Cuneo

Categorie: news