Promozione té e tisane Altromercato

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

Le Botteghe Colibrì vi invitano a scoprire il mondo del té, delle tisane e degli infusi biologici Altromercato.

Dal 9 al 25 febbraio un’occasione imperdibile per chi ama una pausa di piacere, che trasmette calore e rinfranca lo spirito nelle giornate invernali.

Un invito all’assaggio nelle Botteghe Colibrì dove ACQUISTANDO ALMENO 3 FRA TE, TISANE O INFUSI ALTROMERCATO riceverete in omaggio una confezione da 50gr di pasticceria con i biscotti prodotti dal progetto “Banda Biscotti” nel carcere di Verbania.

img_8453-raccoltaok_15757487444_oDalle pendici del Darjeeling a quelle del Monte Kenya, passando per le piantagioni dell’isola di Ceylon. Ogni tè Altromercato racconta una storia di qualità e di rispetto per l’ambiente e le comunità locali. Un’ampia selezione di varietà, in foglie e in filtri, controllata in ogni fase della filiera e confezionata direttamente nel Paese d’origine.

Ogni foglia di tè, infusi e tisane Altromercato è prodotta, lavorata e confezionata nel luogo d’origine, garantendo, senza tappe intermedie, un prodotto che mantiene immutate le sue caratteristiche organolettiche oltre ad un giusto compenso, calcolato direttamente dall’organizzazione dei produttori sulla base dei costi di produzione e del costo del lavoro.

Scopri la storia di Ambootia, piantagione nella regione del preziossimo té Darjeeling, una fattoria modello di agricoltura biodinamica in India, che grazie al commercio equo garantisce anche assistenza sanitaria e il miglioramento delle condizioni abitative per le famiglie dei suoi dipendenti.