Panettone e pandoro bio, equo, vegan

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

Nelle Botteghe Colibrì trovi panettone e pandoro per tutti i gusti!

panettone altromercato cioccolato bianco lievito pasta madreDa Altromercato la novità di quest’anno è il panettone bio con lievito di pasta madre ricoperto di cioccolato bianco e avvolto in carta seta blu realizzata da gruppi di donne in Bangladesh (Prokritee).

Oppure il panettone classico con un impasto a base di uova fresche, burro, uvetta e gocce di cioccolato, ricoperto da una glassatura con granella croccante di anacardi, avvolto in carta seta rossa.

pandorato panettone pandoro liberomondo equosolidaleMentre dalla Cooperativa Liberomondo a Bra arriva il Pandorato, un pandoro a forma di panettone, farcito con crema al cacao e nocciole, ricoperto da uno strato di fondente e granella di cioccolato.

Non mancano i tradizionali di Liberomondo, il panettone Gran Passito con uve Moscato, quello al cioccolato, con cioccolato e pesca e il classico con uvetta.

panettone vegan bio

Per chi segue una dieta vegana oppure ha particolari esigenze alimentari dovute, ad esempio, alla celiachia, nelle Botteghe Colibrì può trovare pandoro e panettone senza glutine da Probios, realizzati con farina di frumento o farro, senza olio di palma.