Moda Altromercato: “Riflessi Urbani”

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

Nelle Botteghe Colibrì è già arrivata la nuova collezione di moda etica autunno/inverno “Auteurs du monde” Altromercato ispirata da “Riflessi Urbani”.

Una collezione unica, in materiali e tinture naturali, che quest’anno per la bigiotteria sposa i toni caldi e14203338_773488986125575_2895618771280619290_n freddi tipici della stagione: dal grigio fumo al rosso rubino, dall’arancio tigre al fascino brillante del turchese.

Le collane proposte sono in tagua (avorio vegetale), ceramica o in colorate perline in vetro mentre i bracciali maxi sono tempestati di gemme scintillanti. Stole e borse propongono tonalità calde e avvolgenti come le stoffe, dalla seta alla lana di alpaca così come i ponchos.

L’abbigliamento quest’anno si arricchisce di nuove proposte dalla Cooperativa sociale QUID (Verona) che recupera tessuto sartoriale realizzando pochette e zaini in fantasie floreali e scozzesi. Novità di questa collazione: la giacca-tuta in bianco avorio o quadrettato bianco/nero da indossare sui jeans in cotone organico realizzati per Altromercato dall’azienda bergamasca Par.co Denim.

Vi aspettiamo nelle Botteghe di Cuneo e Mondovì per provare la nuova linea abbigliamento mentre a Saluzzo, Fossano e Borgo San Dalmazzo potrete trovare bigiotteria e accessori.