Novità per un Natale equo e solidale

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

 

natale_animato_940Nelle Botteghe Colibrì il Natale diventa l’occasione per un regalo diverso, che unisce qualità e solidarietà. Potete trovare idee regalo, addobbi, decorazioni per l’albero e la casa, panettoni, torroni e tante altre golosità, anche in cesti e scatole già confezionate.

altromercatoDa Altromercato la novità è il goloso panettone bio ricoperto di cioccolato fondente e anacardi, avvolto in carta seta realizzata a mano in Bangladesh.

Mentre la Cooperativa Liberomondo di Bra propone panettoncini e panettoni con golose e nuove farciture come gocce di cioccolato e pesca e Gran Passito.

tisane

Fra le tante novità, nelle Botteghe Colibrì sono arrivate le tisane di Erbalogica, infusi ottenuti da piante officinali coltivate con metodo biologico nel basso Monferrato. Disponibili in barattolo con colino in tessuto bio o nella confezione senza colino (approfondisci).

Per vegani e celiaci la Bottega veganColibrì a Cuneo (c.so Dante 33) propone le specialità da forno distribuite da Probios: dolci senza glutine o con farina di farro a lievitazione naturale, senza olio di palma.

Mentre i più golosi potranno apprezzare il nuovo croccante agli anarcardi di Altromercato e il torrone ricoperto con cioccolato equo e solidale. Tante idee da abbinare a cesti e scatole regalo in confezioni personalizzabili.ctm_0773

croccante