Equal: acquista online l’equosolidale

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

Nasce il portale di e-commerce www.prodottiequal.it dove puoi acquistare direttamente da casa prodotti del commercio equosolidale e del Solidale Italiano

Il Progetto EQUAL nasce dall’esperienza della Cooperativa Sociale Colibrì Onlus che da anni si occupa, sul territorio cuneese, di Commercio Equo e Solidale.

EQUAL è un nuovo marchio, immediato e trasparente, nato per informare e sensibilizzare il Consumatore sui Progetti e i Prodotti dell’Equo e Solidale, ma non solo.

EQUAL si propone come una finestra, ampia e variegata, di prodotti lontani e vicini (economia carceraria, cooperative antimafia, agricoltura biologica e sociale, produttori del territorio) controllati e di Qualità, che permettono di fare una scelta di consumo più responsabile e consapevole.

Il progetto è stato studiato, appositamente, in collaborazione con l’Agenzia di Pubblicità e Marketing “Brand-Up”, allo scopo di superare tutte le difficoltà incontrate dai vari progetti precedentemente realizzati che si sono succeduti nel mercato Equo e Solidale.

EQUAL ONLINE

EQUAL ha allargato i confini oltre le Botteghe, proponendo una vasta gamma di prodotti acquistabili anche sul sito www.prodottiequal.it con l’intento di diffondere sempre di più la conoscenza e l’uso dei prodotti che si trovano nelle Botteghe stesse.