Domenica 15 settembre: Giornata del Benessere

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

Sarà presente anche la Cooperativa Sociale Colibrì domenica 15 settembre alla Giornata del Benessere, l’evento organizzato in occasione dei due anni di Crocevia46 in Corso Dante 46 a Cuneo. Crocevia46, primo progetto di housing sociale della provincia, è nato nel 2017 per volontà della Diocesi di Cuneo e della Caritas diocesana ed è gestito dall’Impresa Sociale Open House. Sta evolvendo sempre di più come uno spazio multifunzionale, che oltre ad offrire soluzioni abitative sostenibili si propone di diventare luogo di incontro, scambio e integrazione.

Partendo dall’idea che la buona convivenza nasca prima di tutto dal benessere personale, Crocevia46, in collaborazione con Baba – Spazi per crescere, ha deciso di dedicare un’intera giornata al tema del Benessere, con attività, incontri tematici e laboratori completamente gratuiti dedicati a grandi e piccini.

La Cooperativa Sociale Colibrì, da sempre attenta al benessere degli individui e del Pianeta, sarà presente con “Una coccola per il tuo benessere”: uno stand con prodotti equosolidali che dalle 14:30 alle 19 offrirà la possibilità di assaporare tisane ayurvediche, scoprire le proprietà dei nostri integratori alimentari e conoscere la cosmesi naturale.

Per maggiori informazioni sul programma www.crocevia46.org, sezione Eventi.

Home News Contact About