Cosmesi naturale … da viaggio!

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

Siete in partenza per le vacanze? Anche nelle Botteghe Colibrì trovate la nuova linea di cosmesi da viaggio “Bellezza pret à partir” Bio Natyr di Altromercato.

Sei prodotti pensati per la cura del viso e del corpo, fuori casa e nei momenti in cui più si ha bisogno di un trattamento lampo, biologici ed equosolidali, in pratiche mini taglie.
  • crema detergente viso – idratante
  • trattamento idra-shock viso extranutriente
  • gel mani igienizzante a rapido assorbimento, con un mix antibatterico tutto naturale
  • crema rivitalizzante per gambe e piedi, drenante e deodorante al tempo stess
  • dentifricio rinfrescante, arricchito da particelle minerali che puliscono senza danneggiare lo smalto;
  • deo latte profumo rinvigorente per il corpo, senza antitraspiranti e alluminio

Tra gli ingredienti più innovativi troviamo l’olio di copaiba, antibatterico naturale estratto da un albero tropicale; il burro di copuazo extra nutriente e idratante, proveniente dalla foresta amazzonica; l’olio essenziale di menta spicata, nota anche come mentastro verde o spearmint, con proprietà purificanti e l’aroma delicato.

Per portare sempre con sé i sei prodotti della linea Bio Natyr, preziosi alleati di bellezza, Altromercato propone un’originale e colorata pochette in pvc riciclato, frutto di una collaborazione con D-Hub, atelier di riuso creativo, nato come centro di reinserimento socio-lavorativo rivolto a donne – spesso madri sole, e QUID, il marchio di moda che recupera tessuti di qualità del miglior made in Italy e li ricrea per mano di persone con un passato di fragilità.