Cioccolato Mascao: nuovi gusti e promozione

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

Dal 13 al 29 ottobre nelle Botteghe Colibrì una promozione dedicata a tutti gli amanti del “cibo degli dei”.

Acquistando almeno tre tavolette di fondente Mascao (la linea di cioccolato Altromercato con zucchero integrale di canna Mascobado dalle Filippine) si riceverà in omaggio una tavoletta del classico fondente Mascao 70%.

Un’occasione da non perdere per tutti coloro che amano il cioccolato equosolidale, ancora più buono perché fatto con ingredienti biologici (fave di cacao dalle cooperative El Ceibo – Bolivia e Conacado – Repubblica Dominicana; zucchero di canna dalla cooperativa Alter Trade – Filippine) e con un giusto prezzo riconosciuto ai produttori.

Inoltre quest’anno la linea di cioccolato Mascao si arricchisce di due nuove tavolette:

  • MASCAO FONDENTE AL MELOGRANO : un cioccolato biologico dal carattere deciso, regala profumi intensi e inaspettati, con sentori freschi e lievemente aciduli. Un sapore inedito che conquista i palati più raffinati ed esigenti. E’ prodotto con cacao e zucchero di canna provenienti da produttori del commercio equo e solidale.
  • MASCAO FONDENTE AL LATTE DI COCCO : una speciale tavoletta morbida e cremosa con un delicato profumo di cocco. Viene prodotto  senza latte vaccino, ottimo quindi per chi segue una dieta vegana.
    Non contiene zucchero di canna, è dolcificato solo con zucchero di cocco. Oltre al cacao, anche latte di cocco e zucchero di cocco provengono da produttori del commercio equo e solidale.