LA BOTTEGA DI CUNEO FESTEGGIA 30 ANNI

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

Sabato 9 novembre la Cooperativa sociale Colibrì invita soci e amici della sua Bottega in corso Dante 33 per una grande festa a partire dalle 15:30 alle 19:30.

Partire dalla memoria del passato per festeggiare questi nostri 30 anni è un modo per ritrovare la spinta, sempre all’insegna dei valori che hanno ispirato la nascita del commercio equo e solidale in Italia alla fine degli anni Ottanta. Valori che ancora oggi sono gli stessi: giustizia, solidarietà sociale, rispetto dei diritti, rispetto dell’ambiente e di chi lo abita.

La Bottega si trova in corso Dante 33 apriva le sue porte l’11 novembre del 1989 (esattamente due giorni dopo la caduta del muro di Berlino) nel Centro commerciale del quartiere San Paolo di Cuneo. Ha mantenuto il nome “Passaparola” sotto la gestione dalla Cooperativa sociale San Paolo fino al 2012 quando, insieme alle Botteghe equosolidali di Borgo San Dalmazzo, Fossano, Mondovì e Saluzzo è entrata a far parte della Cooperativa sociale Colibrì.

Per chi vorrà festeggiare insieme a noi, l’appuntamento è per sabato 9 novembre dalle ore 15:30 alle ore 19:30 in corso Dante 33.

Home News Contact About