A Borgo cena al cacao equosolidale

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

La Cooperativa Colibrì vi invita giovedì 27 ottobre al Bar-ristorante “AL40” di Borgo San Dalmazzo per una serata alla scoperta del gusto equosolidale.

Dalle ore 20 in via Garibaldi 30 sarà servita una cena a base di prodotti del commercio che sostiene cooperative di piccoli produttori nel sud del mondo e in Italia, incentivando l’agricoltura biologica e riconoscendo loro un giusto prezzo.

I protagonisti saranno il cacao e il cioccolato biologico, con la possibilità di degustare al termine della serata le nuove tavolette di fondente Mascao Altromercato. Dal 13 al 29 ottobre, infatti, le Botteghe Colibrì dedicheranno agli amanti del “cibo degli dei” una speciale promozione con un goloso omaggio.

Il menù propone: battuta di carne con fondente Mascao 85%*, lasagnette al cacao* con salsa agrumata, tacchinella in salsa di birra* e miele ai fiori d’arancio*, tortino con cuore caldo di cioccolato fondente al latte di cocco*.

(* ingredienti biologici equosolidali)

Il costo a persona è di 20 € (vino escluso).

Per partecipare è necessario prenotarsi presso la Bottega Colibrì a Borgo San Dalmazzo in via Garibaldi 19, telefonando al numero 0171 266532 o scrivendo all’indirizzo borgo@coopcolibri.it.