A San Valentino fai un regalo Giusto

Pubblicato da info@coopcolibri.it il

San Valentino_banner

A San Valentino scegli un regalo solidale! Nelle Botteghe Colibrì a Cuneo, Borgo San Dalmazzo, Fossano, Mondovì e Saluzzo potrai scegliere fra tante idee per lei e per lui.

Per un dolce omaggio ci sono le praline e i cioccolatini ripieni, prodotti con cacao e zucchero di canna biologico oppure le selezioni di té, tisane e mieli da abbinare a tazze e teiere in ceramica, create e dipinte a mano.

Bomboniere Altromercato 2015-732371Se pensi ad un regalo d’effetto ci sono gli oggetti d’artigianato in pietra saponaria, legno e abaca (cuori, statuette, scatole portatutto e cornici) realizzati interamente a mano da artigiani in Thailandia, Kenya, Perù e Bangladesh.

Profumi caldi e avvolgenti sono alla base della cosmesi Natyr Bio dove puoi scegliere fra shampoo, balsami, bagnodoccia e docciaschiuma, creme viso e corpo  con aloe vera, olio di argan, burro di karité, mango e papaya, té verde e miele. Fra le novità la linea viso all’ibisco e la linea Home Spa Bio con miele e spezie, per un bagno in pieno relax. Natyr_linea viso Ibisco copia

page_9_thumb_large

E ancora, fra le proposte di moda etica e sostenibile, trovi sciarpe, borse, collane, bracciali e orecchini in materiali naturali (legno e tagua) oppure di riciclo (plastica e vetro) della collezione “Auteurs du monde” Altromercato.                                      Per lui, invece, la linea Uomo Bio Legni e Spezie propone prodotti (shampoo, bagnoschiuma, dopobarba e deodorante) funzionali e pratici con oli essenziali puri.

Oppure le magliette in cotone biologico serigrafate in carcere dai detenuti della Casa Circondariale di Genova-Marassi, all’interno di un progetto per favorire il loro reinserimento nella società attraverso l’apprendimento professionalizzante.maglietta per photoshop

UomoAmbientata2