5×1000

5 X MILLE BUONE RAGIONI PER SOSTENERE
IL MONDO  EQUO E SOLIDALE

5x1000Per sostenere il Colibrì: 03452000049
Clicca qui e scarica il volantino promemoria

La Cooperativa COLIBRÌ onlus propone di partecipare alla promozione dei diritti di comunità di produttori in Italia e nel sud del mondo e di contribuire allo sviluppo di un’economia sostenibile scegliendo di destinare il 5 per mille alle attività culturali e informative che svolgono le botteghe di Cuneo, Borgo San Dalmazzo, Fossano, Mondovì e Saluzzo promuovendo il circuito del commercio equo e solidale.

I servizi, le campagne d’informazione, tutte le attività delle cinque botteghe presenti sul territorio, sono resi possibili dall’impegno instancabile di tante persone che uniscono i loro sogni e la loro voglia di fare per rendere concreto questo progetto.

Anche tu puoi fare la tua parte!

Destinando  il tuo 5 x 1000 alla Cooperativa COLIBRI’ onlus, per lo sviluppo di un’economia di giustizia, per la dignità dei lavoratori e per uno scambio equo fra nord e sud del mondo.

Basta  indicare nell’apposito riquadro dei moduli dell’Agenzia delle Entrate (mod. 730, mod. Unico o mod. CUD) il codice fiscale della  Cooperativa 03452000049

COME FARE?

  • Il contribuente che presenta il modello 730 o il modello Unico dovrà compilare il riquadro “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE” nella prima casella, destinata alle onlus, apponendo la propria firma e scrivendo il codice fiscale di COLIBRI’ soc.coop.sociale Onlus    03452000049
  • Il contribuente che non presenta la dichiarazione dei redditi può ugualmente destinare il 5

La scheda va poi consegnata in busta chiusa con la scritta “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE” a un ufficio postale o sportello bancario (servizio gratuito) oppure a un intermediario autorizzato.

PER INFORMAZIONI:
tel. 0171 64589 | info@coopcolibri.it